Mercoledì 23 marzo - Un anno del giornale di rione. AperitiCielo e mercatino.

La sede di Via Galilei chiude.
Il Cielo Sopra Esquilino vi invita a partecipare, per il prossimo mercoledì 23 dalle 18:30, ad una serata dedicata a tutti voi che negli anni l’avete vissuta ed animata. E con l’occasione festeggeremo anche il primo compleanno del nuovo giornale di rione.

Oltre ad un aperitivo assieme per parlare del passato e del futuro, troverete il nuovo numero del giornale ed un mercatino per finanziare le prossime attività dell’associazione.
Ogni contributo, in cibo o oggetti da vendere, è gradito.

Cielo1603 AperitiCielo

 

Sabato 27 - Visita guidata gratuita

Sabato 27, visita guidata gratuita trai sepolcri di età repubblicana. "Aldilà dell'Esquilino", in collaborazione con il progetto “Per monti e per valli” del Servizio Civile Internazionale – Garanzia Giovani.

Appuntamento alle ore 10 in Via Galilei 57 per una breve presentazione d’aula prima di iniziare la passeggiata. E’ gradita la prenotazione con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il 3298439594.

Cielo1602 Per Monti e Per Valli

 

Mercoledì 17 - Essere padre essere madre.

Mercoledì 17 febbraiodalle 18:30, Il Cielo Sopra Esquilino e l'Associazione Genitori Di Donato vi invitano a partecipare ad una serata dedicata al tema della genitorialità.
L'occasione sarà la presentazione del libro "Essere padreessere madre" di Letizia Ciancio.
Assieme all'autrice, residente all'Esquilino, parteciperà al dibattito anche Gianluca Cantisani, dell'Associazione Genitori Di Donato.
L'incontro sarà moderato da Elisabetta Gramolini, giornalista e direttrice del nostro giornale rionale "Il Cielo sopra Esquilino".

 

Cielo1602 Essere Padre Essere Madre